HOTEL 5 STELLE A MACHU PICCHU & AGUAS CALIENTES PERÚ.

Pasto pesante ma conto leggero, lasciamo sul tavolo solo 38 dollari

I casinò in – 92558

29/08 Roma – Los Angeles – San Diego : 202 km

Quanto abbiamo camminato oggi? Se vi state chiedendo dove comprare souvenir a Los Angeles, la risposta è tutta in questa strada. Una commessa ci dirotta verso El Tapatioche si rivela notevole buono. È tardi, siamo stanchi, fa freddo ci sono 10 gradi e non ce la sentiamo di catalogare uno dei ricchissimi e coloratissimi milkshake della casa. Anche per questo andare in macchina in America è attraente e conveniente. Ci divertiamo a ammettere i grandi personaggi del cinema, della musica, della radio che hanno ricevuto questo omaggio e cerchiamo, e troviamo, anche i nomi di tanti artisti italiani. Dopo cena raggiungiamo il nostro alloggio che consiste in un cottage in legno ben arredato, caldo, abbondante, pulito e con tutti i servizi, compresa la vasca idromassaggio. Dopo le prime foto torniamo al grande piazzale e facciamo una pausa per aggiungere liquidi e sali minerali, fa notevole caldo ed è necessario idratarsi avanti di proseguire.

I MIGLIORI 10 hotel a Aguas Calientes nel 2020 da CHF 18.

Alle siamo sulla Route 66 e procediamo spediti fino allo storico General Store di Hackberry un vero monumento sulla strada americana. Questa è la mia terza visita al Grand Canyon, la prima risale ale questa volta — superati i varchi della biglietteria — invece di girare subito a dritta per prendere la strada panoramica verso Cameron, proseguo dritto fino al parcheggio di Mather Point. Tutto in 10 giorni. Spendiamo solo 20 dollari Compriamo slot-machine distribuisci caramelle, accendini e portachiavi a forma di fiche, temperamatite, mug, calamite e t-shirt.

29/08 Roma – Los Angeles – San Diego : 202 km

Si comincia a pensare alla partenza, avanti di salire in camera prenotiamo lo shuttle per il rientro in aeroporto. Ma la scelta non è stata dettata solo dalla posizione, perché ci sono altre due variabili da considerare: in media dormire a Las Vegas costa abbastanza poco. Sono già le quando arriviamo al Best Western Redondo Beach Galleria Innlasciamo al volo le valigie e ci rimettiamo in avariata per andare a riconsegnare la apparecchio. Lo storico locale è chiuso!

Dopo 4 ore nel parco, sono le quando riprendiamo la strada per aggiungere le 70 miglia che ci separano da Flagstaff. Sono le quando impostiamo il navigatore e senza distrazioni puntiamo dritti Yuma, dove arriviamo giusto tre ore e miglia dopo. Troviamo decine di negozi, ristoranti, spettacoli, musicisti e facciamo incetta di maglie, tazze, bicchieri, le immancabili calamite, cappelli, ecc… Ammiriamo il tramonto sulla baia davanti al Golden Gate e prima di andar via ci fermiamo a scattare fotografia alle star del posto: una comunitа di leoni marini in libertà affinché se la gode sui pontili galleggianti. Dalle lotterie alle slot machine, passando per i gratta e vinci e le scommesse sportive. In pratica un menù da Oktoberfest nel pieno di Redondo Beach, in California.